lunedì 27 settembre 2010

GIRONO 4

Giorno 4!


Nuova settimana. Finalmente!
Oggi mi sono concentrata solo ed esclusivamente sui personaggi.
Ho accatastato un paio di dozzine di fogli pieni di scarabocchi...
Nomi, età, sesso, se, e con chi, sono imparentati, insomma ho fatto il casting  :D
Alcuni sono più importanti, altri meno. Ma la cosa più difficile, anche se non sembra, è stata quella di dare un risposta alla seguente domanda:
PERCHE' FA PARTE DEL ROMANZO? è una cosa da non dimenticare assolutamente, PERCHE? 


Vi giuro che, minimo, per ogni personaggio ci ho pensato quattro o cinque volte, altri li ho completamente eliminati, ma ho ancora tanti personaggi da creare, naturalmente quelli meno importanti nasceranno insieme al  libro.


Devo dire però che questo metodo sta funzionando! Ho tutto assolutamente chiaro, mi sento sicura, nulla può passarmi inosservato davanti agli occhi senza che io la scordi.


Ogni giorno che passa nella mia mente cresce, come in un film, sempre più l'immagine di quell'ignoto, di quel traguardo che presto raggiungerò, ne sono certa!


A domani, e scusatemi se scrivo a quest'ora ma sono dovuta stare via tutto il giorno...!
 Spero di essere utile anche a qualcun'altro oltre che al mio cane! :D 
è sempre qui a dormire sul letto... :D      Come non posso farmi influenzare da una meraviglia così...
Ah...si chiama Henshil (si legge enscel) :D


Buona notte a tutti da parte Mia e da parte di Henschil!!!  A domani.


1 commento: