giovedì 30 settembre 2010

GIORNO 7

Siete pregati assolutamente di non copiare il mio lavoro, per mio rispetto. Grazie.




INCIPIT


Quando incominci a intravedere                             
la cima della montagna                                         
ti accorgi che tutto quello 
che hai fatto per arrivare lì
è servito a qualcosa.
              -vale-


Buio. Niente luce, ne un raggio di sole, non un filo d'aria sfiorava il mio viso. Aprii gli occhi. Una visione orrenda, se pur sfocata, si presentò davanti a me: due uomini si innalzavano ai lati del mio corpo, uno alla mia sinistra e l'altro alla mia destra, alti, cupi, sembravano senza volto per via della luce contro. 
Ero bloccata, imprigionata ad un letto freddo. Non mi accorsi che l'uomo alla mia sinistra mi bloccò improvvisamente il braccio e, girando il palmo della mia mano verso di lui, con un movimento che non definirei docile ed aggraziato, scoppiò in una risata che risuonò nelle mie orecchie, poi guardando il suo amico, le risate si moltiplicarono.
In quel momento non feci altro che supplicare nella mia mente che mi uccidessero in modo rapido, perché purtroppo sapevo benissimo cosa mi sarebbe accaduto di lì a poco.




Che ne pensate?!
Come avrete di certo notato ho iniziato con una strana frase...
Ho deciso di seguire le orme dei grandi scrittori :D
La frase che leggete per prima l'ho scritta io un po' di tempo fa, e, dato che rispecchia ciò che sarà lo scopo della protagonista, l'ho scelta per introdurre il libro.
Allora a Domani!!!
Siate sinceri, ditemi cosa non va, e se leggendo questo vi verrebbe voglia di continuare a leggere il seguito...
Buona notte a tutti!



1 commento:

  1. Credo sia un questione personale, comunque credevo che fosse importante farti notare che devi lasciare spazio alla fantasia del lettore, lasciare che sia lui stesso ad interpretare ciò che hai scritto, che a me sembra buono. Quindi non dire perché hai deciso di fare questo o altro, non dare spiegazioni: fallo e basta.

    RispondiElimina